Agricampeggio Terra di Moro

Agricampeggio-salento-sosta-camper-campeggio-camping-mare

Benvenuto nel nostro Agricampeggio, situato nel Salento, sul Litorale di Ugento in Puglia, vicino a Torre Mozza, Lido Marini, Torre San Giovanni, Pescoluse, Presicce ed Acquarica del Capo.

 

4 comments

  • Samuele e Michela /

    Siamo stati ospiti dell’agricampeggio la settimana di ferragosto 2013…….abbiamo trovato un piccolo paradiso dove la tranquillità regna, lontani dal caos. Accoglienza molto cordiale da parte dei proprietari. Cibo ottimo, servizi igienici puliti. Lo consiglio vivamente. Complimenti di nuovo a Sara e Giovanni per l’impegno e per la capacità di far sentire gli ospiti a proprio agio.
    P.S.: ci è piaciuto molto andare a raccogliere le verdure e gli ortaggi.
    Saluti da quelli di Jesi…..marchigiani DOC….

  • Ci siamo capitati per caso, tutto molto bello sia i servizi che l’accoglienza e non ultima la collocazione. Dovevamo passarci un paio di giorni e alla fine siamo rimasti per otto!
    Complimenti a Giovanni Sara e tutta la famiglia per l’eccellente lavoro che non tarderà a far raccogliere loro i migliori frutti.
    Saluti da Ancona.

  • Paolo ed Emanuela (Fabbrico-RE) /

    Riuscire a fare delle ferie e conoscere persone e realtà come l’agricampeggio Terra di Moro, vanno oltre ad ogni aspettativa. L’entusiasmo e l’amore per la terra, per l’ospitalità e le cose semplici di Giovanni e Sara sono l’ingrediente segreto per restituire una dimensione più umana al nostro fare quotidiano e ci fanno riflettere sul significato dell’impegno, della costanza e della gentilezza. Le dolci crostate di Sara, le attenzioni di Giovanni, il fuoco acceso per rosolare la carne, il contributo della mamma per preparare un pasta fatta in casa meravigliosa…il tutto su un tratto di costa splendido…grazie per tutto, continuate così, siete sulla strada giusta, un caro saluto, Paolo e Manu

  • Maria Maurizio Samuele e Simone (TN) /

    Siamo stati qui tra giugno e luglio 2014. Abbiamo girato con i nostri bimbi negli ultimi dieci anni un sacco di posti, con il nostro westy: questo è uno di quelli che non scordi, dove siamo stati benissimo.
    La tranquillità, la libertà degli spazi per i bimbi, la natura della campagna, la semplicità genuina delle persone, dell’accoglienza ricevuta, dei prodotti della terra pugliese. Lo spendido mare a pochi minuti (5 minuti di macchina, 10 minuti in bicicletta e venti al ritorno per la leggera salita) rende questo posto un occasione speciale per chi ama una vacanza di vero relax.
    Le piazzole parzialmente ombreggiate da ulivi, ampie e con allacciamento elettrico, servizi comodi e puliti.
    Giovanni e Sara sono due persone stupende, gentilissime e disponibilissime.
    Consigliamo una cena da loro, tutto rigorosamente autoprodotto con amore per la tradizione e gusto.

Lascia un Commento

Your email address will not be published.

nove + 15 =

top